Your Honor: Bryan Cranston nel nuovo trailer della serie Showtime

Bryan Cranston corre, urla e mente nel nuovo trailer di Your Honor, serie drammatica in arrivo su Showtime a partire dal 6 dicembre.

Bryan Cranston torna protagonista nel nuovo trailer della serie Showtime Your Honor. Mentre si attende la conferma del suo possibile ritorno nel ruolo di Walter White nel gran finale di Better Call Saul, si profila un nuovo appuntamento televisivo con l'attore per il 6 dicembre su Showtime.

Il trailer si apre con Bryan Cranston che fa footing all'interno di un cimitero monumentale, in fuga - letteralmente - dal suo passato. Lo vediamo urlare, poi assistiamo all'esplosione di una casa mentre il protagonista profonda in un vortice di menzogne che vedono coinvolto anche il boss del crimine Jimmy Baxter, interpretato da Michael Stuhlbarg.

La serie Your Honor mostrerà Bryan Cranston nel ruolo di un giudice di New Orleans il cui figlio viene coinvolto in un incidente d'auto, situazione che dà il via a un gioco di menzogne, inganni e scelti impossibili.
I produttori del progetto sono Robert e Michelle King, già autori di The Good Wife. Peter Moffat è invece showrunner e produttore esecutivo della serie, oltre ad aver scritto la sceneggiatura di numerosi episodi, tra cui il pilot.

Nel cast anche Michael Stuhlbarg, Sofia Black-D'Elia, Carmen Ejogo, Isaiah Whitlock Jr. e Hope Davis. Lo show è l'adattamento americano della serie israeliana Kvodo creata da Ron Ninio e Shloeno Mashiach.