Young Sheldon: lo sneak peek dello spinoff di The Big Bang Theory!

Come Sheldon è diventato il nerd che conosciamo oggi? Lo scopriamo nel primo trailer dello spinoff dedicato al piccolo scienziato.

CBS ha diffuso un nuovo sneak peek che mostra le prime esilaranti immagini di Young Sheldon, spinoff dell'amatissimo The Big Bang Theory. Iain Armitage interpreta la versione giovane di Sheldon Cooper, lo scienziato a cui presta il volto Jim Parsons.

La storia sarà, infatti, narrata dallo Sheldon adulto che guarda al passato per spiegare come è diventato il nerd che conosciamo e amiamo. Laurie Metcalf interpreta la mamma di Sheldon in The Big Bang Theory, mentre per lo spinoff è stata ingaggiata la vera figlia dell'attrice, Zoe Perry, nello stesso ruolo.

Nel trailer di Young Sheldon vediamo un precocissimo Sheldon frequentare le classi superiori. La sua sorella gemella, che abbiamo visto in versione adulta, è felice che si tolga dai piedi, mentre meno felice appare il fratello maggiore che se lo ritroverà come compagno di classe. Ben presto il suo comportamento saccente gli aliena le simpatie dei professori e degli altri allievi. Nel trailer vediamo il bambino insieme al padre, interpretato da Lance Barber, con cui Sheldon ha difficoltà di relazione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!