Young Adult: locandina italiana in esclusiva

Movieplayer.it presenta in esclusiva la locandina italiana del nuovo lavoro sfornato dal team Diablo Cody-Jason Reitman. Protagonista una Charlize Theron come non l'avete mai vista prima.

"Essere una stronza non è stato difficile per me". A prounciare queste parole è la splendida Charlize Theron, impegnata a commentare il suo personaggio al centro di Young Adult, ennesima pellicola 'politically uncorrect' firmata dalla caustica Diablo Cody. Nel film, diretto dal talentuoso Jason Reitman, la statuaria Theron interpreta un ex reginetta di bellezza del liceo, immatura e frustrata, che negli anni è riuscita a guadagnarsi l'odio di coloro che la circondano. All'improvviso la donna, che per mantenersi scrive libri per ragazzi, decide di fare ritorno al paese natale e di riprendersi il fidanzato dei tempi della scuola. Peccato che lui adesso sia sposato e con un figlio nato da pochi mesi.

"Devo confessarlo, è il genere cose che tutti sognano di fare" prosegue la Theron, parlando del suo sgradevole personaggio "specialmente avendo un regista come Jason che ti incita a risultare ancora più insopportabile. Jason mi ha fatto recitare per tutto il tempo con un cagnolino, il mio unico compagno nel film, perché nel finale voleva ottenere un breakdown emotivo, ma questo non è successo perché il giorno delle riprese il cane ha detto: "Sai cosa? Oggi tu non avrai niente da me" La mia faccia era coperta di salsa di mele, avevo patè di fegato nasosto nel reggiseno, ero un vero e proprio paradiso per i cani, ma non sono riuscita a ottenere l'attenzione del nostro cagnolino". Questo è solo un assaggio di ciò che ci attende al cinema a marzo 2012 con l'arrivo di Young Adult, pellicola che si preannuncia piena di scene imbarazzanti ed esilaranti che vedono protagonista l'eclettica Charlize Theron. E mentre già si sente nell'aria profumo di nomination all'Oscar, Movieplayer.it offre ai suoi lettori uno sguardo esclusiva sulla buffa locandina italiana del film.

FOTO