Yoga Hosers: un film per Johnny Depp e Kevin Smith

Nel cast della pellicola ci saranno anche le figlie dell'attore e del regista, Lily-Rose Depp e Harley Quinn Smith. Saranno proprio le due ragazze a dover affrontare un'entità soprannaturale.

Kevin Smith
Kevin Smith

Anche se a breve sarà impegnato con la promozione del suo ultimo lavoro, Tusk, Kevin Smith pensa già al suo prossimo lavoro, che almeno sulla carta si preannuncia davvero interessante, soprattutto per il casting. Avere Johnny Depp nel cast del proprio film è qualcosa che forse molti registi sognano, ma per il suo Yoga Hosers Smith addirittura ne ha scritturati DUE! Oltre a Depp sr. nel cast del film ci sarà anche sua figlia, Lily-Rose Depp, e per non fare un torto a nessuno, Smith ha scritturato anche sua figlia, Harley Quinn Smith.

Le protagoniste di Yoga Hosers saranno proprio le due ragazze, che nel film si chiamano entrambe Colleen, si ritroveranno ad affrontare un'antica entità maligna e per farlo dovranno chiedere l'aiuto ad una vera e propria leggenda di Montreal, Guy Lapointe, interpretato da Johnny Depp. E l'offensiva sferrata dalle due fanciulle con l'aiuto di Lapointe, avrà a che fare con la disciplina dello Yoga.

Kevin Smith ha sottolineato che Yoga Hosers può essere considerato un comic movie, e anche se non c'è un supereroe che salva tutto e tutti, ci saranno due ragazze di quindici anni. Nel cast del film ci saranno anche molti degli attori di Tusk, tra cui Ralph Garman, Justin Long, Michael Parks, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez e Jennifer Schwalbach Smith oltre ad Adam Brody, Austin Butler, Tony Hale, Natasha Lyonne, Jason Mewes e Tyler Posey.

Kevin Smith con sua figlia
Kevin Smith con sua figlia
Lily Rose Depp
Lily Rose Depp