Yoga Hosers: nel trailer di Kevin Smith bratwurst nazi e Johnny Depp!

Folle, surreale e scatenato il trailer della nuova commedia di Kevin Smith interpretata dalla figlia Harley Quinn Smith e da Lily-Rose Depp.

Delirio e follia nel primo trailer di Yoga Hosers, divertissement familiare di Kevin Smith le riunisce le amiche nella vita Harley Quinn Smith, figlia del regista, e Lily-Rose Melody Depp, figlia della star Johnny Depp, anche lui presente nel film.

Leggi anche: Johnny Depp: 15 trasformazioni di un divo

Anche stavolta Depp si diverte a scomparire sotto il pesantissimo trucco e l'improbabile accento di Guy Lapointe, detective canadese già comparso in Tusk, per aiutare le giovani commesse Colleen e Colleen. Colleen e Colleen sono due migliori amiche adolescenti che vivono a Manitoba. Le ragazze frequentano la stessa scuola, vanno a yoga insieme, suonano nella stessa band e lavorano insieme in un noioso emporio. Quando due ragazzi invitano Colleen e Collen a una festa per studenti del college, le due ragazze decidono di partecipare a tutti i costi, anche se la festa si rivela essere un terribile passo falso per il rigore canadese. Riusciranno le amiche a cavarsela nonostante tutto?