XFactor 2020: chi saranno i nuovi giudici? Alessandro Cattelan scatena i rumor

Alessandro Cattelan martedì prossimo annuncerà i nuovi giudici di XFactor 2020, nel frattempo i rumor si sono scatenati sui soliti nomi noti.

Chi saranno i nuovi giudici di XFactor 2020? Il toto-nomi e i rumor sono iniziati dopo che Alessandro Cattelan sulla sua pagina Instagram ha fornito alcune anticipazioni ai suoi followers: ci saranno tre uomini e una donna e c'è chi è sicuro che il nome femminile non sarà ancora quello di Mara Maionchi.

Alessandro Cattelan, con un video su Instagram, ha fatto sapere che martedì prossimo durante Epcc Live, ci sarà la presentazione dei quattro giudici del talent. "Martedi sveliamo i nomi con i giudici in studio. Se volete iniziare col TOTO-NOMI vi ho lasciato un indizio nel video! Scrivete le vostre previsioni qua sotto", ha scritto il conduttore che ha fatto sapere ai suoi followers che in giuria ci saranno tre uomini ed una donna.

Uno dei quattro giudici che Alessandro annuncerà martedì potrebbe essere Emma Marrone, il suo al momento e uno dei nomi più accreditati. La cantante salentina ha legato i suoi successi al talent Amici di Maria De Filippi di cui è stata anche coach nel serale, il suo passaggio al talent rivale sarebbe un colpo davvero clamoroso. Per gli altri tre nomi i follower di Alessandro sperano in Tommaso Paradiso, un ritorno di Manuel Agnelli o Mika, mentre c'è chi, nonostante tutto, continua a sognare il ritorno della coppia d'oro di Sanremo: Morgan e Bugo.