X-Men: Supernova, Simon Kinberg parla del suo coinvolgimento nel progetto

Le riprese del prossimo capitolo del franchise dovrebbero iniziare entro la fine dell'anno e si parla di un possibile debutto dietro la macchina da presa del produttore.

Simon Kinberg potrebbe essere autore e regista del prossimo film della saga degli X-Men, che dovrebbe essere intitolato X-Men: Supernova.
Il filmmaker ha spiegato: "Non hanno ancora fatto un annuncio ufficiale, qualcuno ha rilasciato una storia ma è prematuro, anche se abbiamo parlato di quale sarà il prossimo film degli X-Men fin dalla post-produzione dell'ultimo lungometraggio realizzato. Stiamo preparando il film, non posso dire altro, ma siamo entusiasti".

Kinberg è stato coinvolto nel franchise fin da X-Men: Conflitto Finale e potrebbe quindi forse compiere il suo debutto alla regia con il prossimo capitolo della storia dei mutanti. Sophie Turner, interprete di Jean Grey, ha inoltre rivelato che le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell'anno e gli eventi saranno ambientati negli anni '90, proseguendo quindi il racconto di X-Men: Apocalisse.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!