X-Men: Sean Teale sarà un nuovo mutante nel pilot della serie Fox

In arrivo il mutante Eclipse, che ha il potere di assorbire e manipolare i fotoni.

Dopo Stephen Moyer, un nuovo interprete si unisce al cast del pilot della nuova serie Fox sugli X-Men. Si tratta di Sean Teale, star dello show Syfy Incorporated.

Come preannunciato, la serie racconterà la storia di una coppia che scopre la natura mutante dei figli. Per sfuggire a un governo ostile ai mutanti, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti e sarà costretta a lottare per sopravvivere. La serie sarà prodotta da 20th Century Fox Television e Marvel Television.

Leggi anche: Legion: benvenuti nel folle labirinto umano degli X-Men

Il nuovo show, ancora privo di titolo, è stato concepito da Matt Nix e vedrà il coinvolgimento del regista Bryan Singer. Sean Teale interpreterà Marcos Diaz/Eclipse, nuovo mutante dell'universo degli X-Men. Marcos è un lottatore passionale dalla volontà di ferro che talvolta si lascia travolgere dalle emozioni. Il suo alter ego Eclipse è in grado di assorbire e manipolare i fotoni. Con loro nel cast della serie tv Jamie Chung nei panni della mutante Blink e Blair Redford.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

X-Men: Sean Teale sarà un nuovo mutante nel pilot...
X-Men: Stephen Moyer ingaggiato nel pilot della nuova serie Fox
X-Men post-Apocalypse: Come andrà avanti la saga mutante?
Privacy Policy