X-Men le Origini: Wolverine - ecco il trailer italiano

E' online il trailer italiano del film di Gavin Hood con Hugh Jackman che torna a indossare gli artigli di Wolverine per raccontare le origini del supereroe Marvel.

In attesa dell'uscita nelle sale, prevista per il 30 aprile, è stato rilasciato il trailer italiano di X-Men le Origini: Wolverine, il primo spin-off della saga degli X-Men che porta la firma di Gavin Hood, autore di Il suo nome è Tsotsi, che tre anni fa vinse l'Oscar per il miglior film straniero.
In questo film Hugh Jackman torna nei panni di Wolverine per raccontare le origini di uno degli X-Men più amati dell'universo Marvel, e dal trailer si intuisce che parte della storia sarà incentrata sulla giovinezza dell'eroe, sul suo complesso rapporto con Victor Creed e il minaccioso programma Weapon X. Dopo qualche iniziale sequenza dai toni drammatici in cui si vede il giovane Logan, il trailer "esplode" con una serie di scene d'azione in cui si vede il nostro eroe alle prese con inseguimenti mozzafiato, esplosioni e combattimenti.
Oltre a Jackman, nel cast del film figurano anche Ryan Reynolds, Liev Schreiber nel ruolo di Creed e Dominic Monaghan.

Ma ora diamo uno sguardo alle prime immagini del film: