X-Men, Hop, Arthur e gli altri trailer della settimana

Russell Brand protagonista di questa settimana di trailer con Hop e Arthur. Rilasciato anche il teaser trailer di X-Men: First Class.

Tra i trailer più attesi in release, spicca sicuramente il teaser di X-Men: First Class, prequel della saga dei mutanti Marvel che vede tra gli interpreti anche James McAvoy, ma il vero protagonista di questa settimana di trailer è Russell Brand, protagonista del trailer di Arthur, e doppiatore di Hop, nel quale presta la voce al Coniglio Pasquale. A proposito di film d'animazione, segnaliamo anche il secondo trailer italiano di Rio in 3D.
Spazio anche al cinema italiano con un nuovo trailer di Manuale d'Amore 3, e dei film La vita facile di Lucio Pellegrini e Il gioiellino, diretto da Andrea Molaioli e incentrato sul caso della Parmalat.

Tra i trailer in lingua inglese, quello dei drammatici Soul Surfer e The Music that Never Stopped, e delle commedie Take Me Home Tonight - dedicata ai nostalgici degli anni '80 - Prom, Ceremony e Madea's Big Happy Family, nuovo capitolo nelle avventure di Madea, diretto e interpretato da Tyler Perry. A questi si aggiunge il trailer italiano del divertente e nerissimo Ladri di cadaveri - Burke & Hare.