X-Men: First Class, il casting continua...

Da Mad Men arriva January Jones per il ruolo della Regina Bianca, mentre Zoe Kravitz sarà Angel e Bill Milner un giovanissimo Magneto.

Buone notizie per i fans dell'X-Men filmico: Emma Frost, la splendida mutante con poteri telepatici nota come Regina Bianca sarà inclusa nel prequel X-Men: First Class e avrà il volto della bionda January Jones, che il pubblico conosce grazie alla serie TV Mad Men. Rumors precedenti volevano Alice Eve e Rosamund Pike come probabili 'regine', ma non c'è stata nessuna trattativa ufficiale in merito. Emma Frost è arrivata nel mondo degli X-Men nel 1980 dalle mani di Chris Claremont e John Byrne e rappresenta uno dei membri più importanti dell'Hellfire Club, un gruppo di mutanti benestanti che usa i propri poteri per scopi personali.

Ma le aggiunte al cast non sono terminate: Zoe Kravitz, figlia del noto cantante Lenny Kravitz, è stata scritturata per il ruolo di Angel, che però non si riferisce al mutante alato introdotto nel terzo capitolo della saga e interpretato da Ben Foster, bensì a un personaggio attualmente sconosciuto (anche se scuole di pensiero sul web la vorrebbero nei panni di una giovane Ororo Munroe, alias Tempesta). Inoltre il giovane Bill Milner è stato scelto per dare vita al teenager Erik Lehnsherr prima che diventasse il temibile Magneto.