X-Men: Dark Phoenix, la prima foto dal set!

Svelato uno degli studi di posa che ospiteranno il nuovo capitolo della saga mutante dedicata a Fenice Nera.

Fervono i preparativi sul set di X-Men: Dark Phoenix. Ieri abbiamo visto la star James McAvoy anticipare la rasatura dei capelli, necessaria per interpretare il Professor Xavier. Oggi diamo un primo sguardo al set che ospiterà le riprese della pellicola.

Come vediamo dalla foto diffusa su Twitter, al momento siamo ancora in fase di costruzione ambienti, ma le riprese prenderanno il via a breve e dureranno tutta l'estate.

Leggi anche: X-Men: I 10 momenti migliori della saga cinematografica

X-Men: Dark Phoenix sarà un sequel diretto di X-Men: Apocalisse. Il film sarà ambientato negli anni '90 e sarà ispirato alla saga di Fenice Nera, popolare storyline dei fumetti Marvel. A dirigere il film sarà lo sceneggiatore e produttore della saga degli X-Men Simon Kinberg.

Confermato il ritorno di James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Beast), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Cyclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain sarebbe in trattative per per interpretare la villain del film.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!