X-Men: Dark Phoenix

2018, Azione

X-Men: Dark Phoenix - Jessica Chastain in trattative per interpretare la villain

L'attrice potrebbe interpretare Lilandra, imperatrice della razza aliena Shi'ar.

Lo sceneggiatore e produttore della saga degli X-Men Simon Kinberg ha ufficializzato il suo coinvolgimento nella regia di X-Men: Dark Phoenix, nuovo capitolo del franchise che riunirà alcuni dei personaggi più amati. Tra questi confermato il ritorno di James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Beast), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Cyclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).

Kinberg scriverà il film e lo produrrà con Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.

Leggi anche: X-Men post-Apocalypse: Come andrà avanti la saga mutante?

In più oggi arriva la conferma ufficiale dell'apertura delle trattative con Jessica Chastain per interpretare la villain di X-Men: Dark Phoenix. Se Jessica concluderà l'accordo, vestirà i panni di Lilandra, imperatrice del Regno Shi'ar, razza aliena che vuole distruggere la Forza della Fenice. Sophie Turner tornerà nel ruolo di Jean Grey, ostaggio della Forza della Fenice e obiettivo dell'Impero Shi'ar.

X-Men: Dark Phoenix arriverà al cinema il 2 novembre 2018. La storia sarà ambientata negli anni '90, 10 anni dopo X-Men: Apocalisse.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

X-Men: Dark Phoenix - Jessica Chastain in...
X-Men: I 10 momenti migliori della saga cinematografica
Jessica Chastain: nozze da favola a Treviso con Gianluca Passi di Preposulo!
Privacy Policy