X-Men: Dark Phoenix, Evan Peters sarà ancora Quicksilver, Lamar Johnson in un ruolo misterioso

Anche il velocissimo Quicksilver comparirà nel film su Fenice Nera. Top secret il ruolo riservato al canadese Johnson.

Mentre è in corso a Montreal la lavorazione di X-Men: Dark Phoenix, arrivano due importanti conferme che riguardano il cast. Apprendiamo che Evan Peters tornerà a indossare ancora una volta i panni del popolare Quicksilver. In più si aggiunge al team anche il celebre Lamar Johnson, star della serie canadese The Next Step, in un ruolo per adesso top secret.

X-Men: Dark Phoenix sarà ambientato negli anni '90 e sarà ispirato alla saga di Fenice Nera, popolare storyline dei fumetti Marvel. A dirigere il film sarà lo sceneggiatore e produttore della saga degli X-Men Simon Kinberg.

Confermato il ritorno di James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Beast), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Cyclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain sarebbe in trattative per per interpretare la villain del film.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!