X-Men: Apocalypse - Patrick Stewart sul set! (foto)

Una visita inaspettata in occasione del live reading che ha visto coinvolti Jennifer Lawrence e Michael Fassbender. E forse anche qualcosa in più.

A gennaio, la star Patrick Stewart aveva affermato che né lui né il fidato amico e collega Ian McKellen sarebbero comparsi in X-Men: Apocalypse. Il terzo e ultimo capitolo della First Class saga sarà ambientato nel 1983 e proseguirà il racconto degli eventi anticipati in X-Men: Giorni di un futuro passato.

Adesso, però, una foto dal set postata dal regista Bryan Singer metterebbe in discussione le certezze sul cast. Nell'immagine vediamo Singer insieme al collega Jason Reitman e a Patrick Stewart in persona, stavolta in abiti civili. Semplice visita di cortesia? Non proprio.

Nel testo che accompagna l'immagine Bryan Singer menziona il live reading de Il grande Lebowski che si è tenuto nel weekend a Montreal. Jason Reitman ha presentato l'evento che ha visto Michael Fassbender nei panni del Drugo e Jennifer Lawrence in un ruolo di supporto. Anche Patrick Stewart ha partecipato all'evento e a quanto pare sarebbe passato a far visita agli ex compagni di avventura.

Considerato però che i rumor sulla presenza dell'attore in Wolverine 3 si fanno sempre più insistenti, la possibilità di un suo cameo in X-Men: Apocalypse non è ancora da scartare.