X-Men: Apocalypse: la sinossi ufficiale del film

Diffusa la trama del lungometraggio diretto da Bryan Singer che arriverà nelle sale nel mese di maggio 2016.

La 20th Century Fox ha diffuso la sinossi ufficiale del film X-Men: Apocalypse, l'ultimo capitolo della nuova trilogia diretta da Bryan Singer che arriverà nei cinema americani il 27 maggio 2016.
Ecco la trama:
Fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante dell'universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, è disilluso nei confronti del mondo in cui si trova e recluta un team di mutanti potenti, tra cui uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender), per eliminare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale in cui lui regnerà. Mentre il destino della Terra è a rischio, Raven (Jennifer Lawrence), con l'aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare la loro nemesi più grande e salvare l'umanità dalla distruzione totale.

Fanno parte del cast, nel ruolo dei famosi mutanti e dei loro nemici o alleati, gli attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.

X-Men: Apocalypse - Rose Byrne, Nicholas Hoult, Lucas Till e Jennifer Lawrence in una scena del film diretto da Bryan Singer
X-Men: Apocalypse - Rose Byrne, Nicholas Hoult, Lucas Till e Jennifer Lawrence in una scena del film diretto da Bryan Singer