X-Men: Apocalypse - La distruzione del mondo nel Super Bowl Spot

La catastrofe si propaga ovunque per mano di Apocalisse nel promo denso di effetti speciali. x-Men: Apocalypse arriverà nei cinema il 26 maggio prossimo.

Nel giorno dell'atteso Super Bowl, 20th Century Fox ci ha regalato uno spettacolare promo dedicato a X-Men: Apocalypse. In un profluvio di effetti speciali vediamo il feroce apocalisse dar vita alla distruzione del mondo. Distruzione che coinvolgerà gli altri X-Men a partire da Mystica, afferrata al collo da Apocalisse nel finale del promo.

In più, nel corso di un q&a su Twitter, l'attrice Olivia Munn, che interpreta Psylocke, ha condiviso una nuova foto del suo personaggio che trovate di seguito.

Leggi anche: X-Men: Apocalypse, il nostro commento al primo trailer

X-Men: Apocalypse arriverà al cinema il 26 maggio 2016 e concluderà la trilogia iniziata con X-Men: l'inizio e poi proseguita con X-Men: Giorni di un futuro passato.

Fanno parte del cast James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.