X-Men: Apocalypse - Il villain svelato nel poster del Comic-Con!

Ecco il volto di Apocalypse, primo mutante della storia dell'umanità interpretato da Oscar Isaac.

20th Century Fox ha tenuto banco al San Diego Comic-Con con un ricchissimo panel in cui sono state fornite tante anticipazioni su X-Men: Apocalypse, nuova avventura mutante diretta da Bryan Singer.

Tra le prime informazioni sul film, Singer ha spiegato che nel 1983, epoca in cui la storia è ambientata, il mondo sembra aver finalmente accettato la presenza dei mutanti grazie alle gesta di Mystica (Jennifer Lawrence) a cui abbiamo assistito nel finale di X-Men: Giorni di un futuro passato. Purtroppo, però, il 1983 è anche l'anno in cui Apocalypse (Oscar Isaac) si risveglia. Il Comic-Con ci ha fornito le prime immagini del temibile villain mutante e un poster in cui viene raffigurato il suo volto tra le macerie della Scuola per mutanti di Xavier. X-Men: Apocalypse arriverà al cinema il 27 maggio 2016.

X-Men: Apocalypse - Il poster del San Diego Comic-Con mostra Apocalypse
X-Men: Apocalypse - Il poster del San Diego Comic-Con mostra Apocalypse

X-Men: Apocalypse - Svelato l'interno della tomba del villain!

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.