X-Men: Apocalypse: ecco i genitori di Cyclope e Havoc (foto)

Bryan Singer ci regala a un primo sguardo al nuovo mondo distopico in cui si muoveranno i mutanti e annuncia la data di uscita della Rogue Cut.

Per Bryan Singer è il momento della condivisione. Il cineasta, impegnato nella lavorazione di X-Men: Apocalypse, ci regala ogni giorno una piccola sorpresa dal set di Montreal. Nelle ultime ore Singer ha diffuso su Instagram un'immagine delle riprese che rivela volto e look dei genitori di Scott e Alex Summers, alias Cyclope e Havok. La coppia, apparentemente tradizionale, è seduta sul divano intenta a guardare la tv.

Lo sguardo della coppia è diretto verso la televisione. I due sembrano turbati e preoccupati. La didascalia che accompagna l'immagine parla della 'fine del mondo così come lo conosciamo'. Probabile indizio della volontà di Bryan Singer di riagganciarsi al finale di X-Men: Giorni di un futuro passato per irpartire proprio da lì. Come sarebbe cambiato il mondo dopo aver assistito a una guerra tra mutanti a Washington D.C. e dopo aver visto Magneto gettare uno stadio sulla Casa Bianca?

Questa, probabilmente è solo una delle tante sorprese che ci attendono al cinema il 27 maggio 2016. Singer, però, ci dà un altro appuntamento. Sempre via social, il regista ha comunicato la data di uscita della Rogue Cut version di X-Men: Giorni di un futuro passato in Blu-ray, DVD e Digital HD. La versione home video uscirà negli USA il 14 luglio e conterrà 17 minuti di scene inedite, parte delle quali dedicate alla storia di Rogue (Anna Paquin).