X-Men: Apocalypse - Bryan Singer anticipa la distruzione totale!

Appuntamento al Comic-Com per conoscere tutte le anticipazioni sul nuovo capitolo della saga degli X-Men che arriverà al cinema il 27 maggio 2016.

Proseguono le riprese di X-Men: Apocalypse. Il regista Bryan Singer farà una piccola pausa per recarsi al San Diego Comic-Con e anticipare le prime novità sulla pellicola al pubblico presente nella Hall H sabato 11 luglio alle ore 17:45 (02:45 ora italiana), ma nel frattempo il luogo ideale in cui diffondere nuovi dettagli sul film in arrivo sono i social media.

Singer, attivissimo, ha appena diffuso un nuovo video dal set che anticipa la distruzione provocata, si presume, da Apocalypse (Oscar Isaac). X-Men: Apocalypse è atteso al cinema il 27 maggio 2016.

I sent this to my awesome costume designer Louise to articulate that I was a little busy at the moment. #Xmen #apocalypse

Un video pubblicato da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: 9 Lug 2015 alle ore 16:29 PDT

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.