X-Men: Apocalisse

2016, Azione

X-Men: Apocalisse - Un nuovo video ci porta dentro la X-Mansion

Esploriamo la dimora del professor Charles Xavier in un nuovo dietro le quinte dedicato al film di Bryan Singer, in arrivo al cinema a partire dal 18 maggio.

20th Century Fox intensifica il battage pubblicitario in vista dell'arrivo di X-Men: Apocalisse al cinema regalandoci un nuovo dietro le quinte che ci permette di esplorare con attenzione la X-Mansion atrraverso le immagini e le parole dei suoi frequentatori.

Fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante dell'universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, è disilluso nei confronti del mondo in cui si trova e recluta un team di mutanti potenti, tra cui uno sfiduciato Magneto, per eliminare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale in cui lui regnerà. Mentre il destino della Terra è a rischio, Raven, con l'aiuto del Professor X deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare la loro nemesi più grande e salvare l'umanità dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse approderà nei cinema italiani il 18 maggio 2016.

Locandina di X-Men: Apocalisse
X-Men: Apocalisse - Un nuovo video ci porta...
X-Men: Apocalisse - Bryan Singer commenta la presenza di Wolverine
X-Men: Apocalypse, il nostro commento al primo trailer
Privacy Policy