X-Men: Apocalisse - Svelati i character poster dei Quattro Cavalieri!

Michael Fassbender, Alexandra Shipp, Ben Hardy e Olivia Munn nel nuovo look che li vedrà in veste di Cavalieri del perfido Apocalisse.

Svelati gli spettacolari character poster dei Quattro Cavalieri, che affiancheranno Apocalisse in X-Men: Apocalypse. Nei character poster vediamo Tempesta, Psylocke, Angel e Magneto in tutto il loro splendore. A interpretare i personaggi saranno, rispettivamente, Alexandra Shipp, Olivia Munn, Benjamin Hardy e Michael Fassbender.

Fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante dell'universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, è disilluso nei confronti del mondo in cui si trova e recluta un team di mutanti potenti, tra cui uno sfiduciato Magneto, per eliminare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale in cui lui regnerà. Mentre il destino della Terra è a rischio, Raven, con l'aiuto del Professor X deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare la loro nemesi più grande e salvare l'umanità dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse approderà nei cinema italiani il 19 maggio 2016.