X-Men: Apocalisse - Mutanti contro i 4 cavalieri nel nuovo trailer!

Svelate le nuove spettacolari sequenze del capitolo finale della First Class Trilogy, al cinema dal 19 maggio.

Approda in rete il nuovo trailer di X-Men: Apocalisse, l'ultimo capitolo della nuova trilogia diretta da Bryan Singer che uscirà nelle sale la prossima primavera. Nel trailer il Professor X e il suo team sono costretti a confrontarsi con la più antica e temibile minaccia, Apocalisse, il primo mutante. Ben presto vediamo delinearsi due partiti, il gruppo guidato da Xavier e Mystica dovrà arginare il potere di Apocalisse e dei suoi quattro cavalieri, Magneto, Psylocke, Angel e Tempesta.

X-Men: Apocalypse: Oscar Isaac interpreta Apocalypse nel film diretto da Singer
X-Men: Apocalypse: Oscar Isaac interpreta Apocalypse nel film diretto da Singer

Fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante dell'universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, è disilluso nei confronti del mondo in cui si trova e recluta un team di mutanti potenti, tra cui uno sfiduciato Magneto, per eliminare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale in cui lui regnerà. Mentre il destino della Terra è a rischio, Raven, con l'aiuto del Professor X deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare la loro nemesi più grande e salvare l'umanità dalla distruzione totale.

Fanno parte del cast, nel ruolo dei famosi mutanti e dei loro nemici o alleati, gli attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.

X-Men: Apocalisse approderà nei cinema italiani il 19 maggio 2016.