X-Force: Drew Goddard scriverà e dirigerà lo spinoff di Deadpool!

Il regista di Quella casa nel bosco sta attualmente terminando le riprese di Bad Times At The El Royale, con Chris Hemsworth e Jeff Bridges.

La Fox ha annunciato che Drew Goddard (Quella casa nel bosco) scriverà e dirigerà X-Force, lo spinoff X-Men che ruoterà intorno a Deadpool e Cable, a capo di una gang di guerrieri mutanti molto più spietati degli X-Men. Goddard al momento sta dirigendo Bad Times at the El Royale con Chris Hemsworth e Jeff Bridges, ma inizierà la lavorazione del film appena avrà dichiarato la fine lavorazione. Il regista si è occupato della sceneggiatura di Sopravvissuto - The Martian, diretto da Ridley Scott, e di una sceneggiatura mai realizzata sui Sinistri Sei, i villain di Spider-Man.

La Fox ha continuato a puntare su giovani registi per portare avanto l'universo degli X-Men: Josh Boone (Colpa delle stelle) ha terminato X-Men: The New Mutants, che uscirà il 13 aprile 2018, mentre David Leitch ha chiuso Deadpool 2, in uscita a giugno, e Simon Kinberg si è occupato di X-Men: Dark Phoenix, in arrivo il 2 novembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!