X-Files: uno spoiler nella nuova foto dal set!

Nuovi avvistamenti alieni sul set della popolare serie tv dedicata al paranormale e alla fantascienza che tornerà a gennaio.

"I want to believe". Il poster appeso nell'ufficio di Fox Mulder all'FBI era piuttosto esplicito riguardo alle idee del suo proprietario, aperto a ogni possibilità riguardo alla presenza di extraterrestri, fenonemi paranormali e forze inspiegabili che operano nell'universo. Avevamo già subodorato la presenza aliena sul set della decima stagione di X-Files grazie alle prime foto circolate qualche giorno fa. Oggi abbiamo la conferma.

Sul web circola una foto esplicativa pubblicata da Gareth Smart. Nell'immagine scorgiamo chiaramente un disco volante piombato sul terreno desertico dopo un atterraggio. Mulder e Scully non sono presenti nella foto visto che i loro interpreti, David Duchovny e Gillian Anderson, sono impegnati in un'altra location, a Vancouver, per girare altri esterni.

X-Files: una foto rubata dal set mostra un disco volante
X-Files: una foto rubata dal set mostra un disco volante

La foto è stata scattata ad Ashcroft, location all'apparenza desertica e arida che, nella finzione, si trova di fronte al celebre Roswell, New Mexico, dove si crede che siano conservati resti alieni. La decima stagione di X-Files sarà composta da sei episodi e farà ritorno su Fox il 24 gennaio 2016.