X-Files: un first look dedicato alla realizzazione dei nuovi episodi

Un nuovo video promozionale racconta qualche dettaglio sulla creazione delle puntate inedite con protagonisti gli agenti Mulder e Scully.

Il network FOX ha diffuso un nuovo video dedicato alla realizzazione dei nuovi episodi di X-Files, in onda sugli schermi americani dal 24 gennaio dopo la première mondiale organizzata dal Courmayeur Noir in Festival .
Nel filmato Chris Carter spiega che la serie è ritornata sul piccolo schermo grazie ai suoi fan e David Duchovny, interprete di Mulder, anticipa che si è cercato di rispettare la mitologia e la struttura del progetto originale. L'attrice Gillian Anderson, invece, ha sottolineato che capisce cosa vorrà dire per i fan rivedere in azione i protagonisti e persino ascoltare la colonna sonora dello show.

Leggi anche: Si riaprono gli X-Files: a Courmayeur abbiamo visto il pilot della decima stagione!

Il creatore di X-Files ha quindi spiegato che sono state coinvolte le persone che avevano già fatto parte del team delle stagioni precedenti. L'interprete di Dana Scully ha infine ricordato che i fan volevano vedere nuovi mostri ma anche immergersi ancora una volta nella mitologia della storia, che nelle puntate verrà affrontata in un modo diverso, rivelando nuovi segreti governativi.

Ecco il video che contiene anche qualche sequenza inedita: