X-Files: Ryan Coogler è ancora al lavoro sul reboot per la Disney

Il regista di Black Panther sta ancora lavorando alla sua versione del cult televisivo anni '90.

X-Files: Ryan Coogler è ancora al lavoro sul reboot per la Disney

Secondo Bloomberg, Ryan Coogler, regista di Black Panther, sta ancora lavorando alla sua rivisitazione di X-Files, serie cult anni '90.

Anche se non si sa molto della serie, il nuovo aggiornamento afferma che Coogler sarà uno dei produttori del progetto e non è chiaro se dirigerà qualche episodio.

La Disney, che ha dato vita all'idea degli "universi cinematografici, sta sviluppando una nuova versione di X-Files che sarà prodotta da Ryan Coogler, il regista di Black Panther e Creed", possiamo leggere su Bloomberg.

Non è la prima volta che si discute del progetto di reboot. All'inizio di quest'anno, il creatore di X-Files Chris Carter aveva lasciato intendere che Coogler stava lavorando sulla property per svilupparne qualcosa di nuovo.

"Ho appena parlato con un giovane... Ryan Coogler... che ha intenzione di rifare X-Files con un cast diverso. Quindi avrà il suo bel da fare, perché abbiamo già raccontato un sacco di storie diverse tra loro", aveva detto Carter durante un'apparizione in un podcast.

X-Files - David Duchovny parla del ritorno della serie

Il progetto, quindi, non dovrebbe prevedere il ritorno di David Duchovny e Gillian Anderson, ovvero le due star della serie originale.