X-Files: presto potrebbero essere realizzati nuovi episodi

I responsabili della Fox stanno trattando con i protagonisti e Chris Carter con lo scopo di realizzare una nuova stagione.

X-Files potrebbe ritornare nuovamente in tv, con una stagione composta da 8 o 10 episodi. David Madden, a capo di Fox Entertainment, ha spiegato: "Ci piacerebbe realizzare altre stagioni. Stiamo discutendone in modo significativo con Gillian, David e Chris Carter. Stiamo lavorando duramente e ci piacerebbe venisse realizzata presto una nuova stagione". Rispondendo alle domande relative alle critiche non tutte positive ricevute dal revival, Madden ha inoltre aggiunto che gli autori hanno dovuto affrontare le difficoltà rappresentate dal dover introdurre la storia e i suoi personaggi ai potenziali nuovi spettatori, situazione ora superata.

Dana Walden, a capo di FOX TV Group, aveva fin dall'inizio dichiarato che l'obiettivo era quello di realizzare più di sei episodi ma c'erano delle difficoltà rappresentate dal fatto che Gillian Anderson e David Duchovny debbano trovare il modo e il tempo di lavorare a Vancouver.

Sareste felici di un ritorno dello show?