X-Files

1993 - ....

X-Files: Mulder e Scully nelle prime foto dal set!

Diffuse le prime immagini di Gillian Anderson e David Duchovny sul set open air di Vancouver.

Sono davvero tornati! Dopo gli indizi lanciati sui social per stuzzicare i fan, Mulder e Scully sono di nuovo al lavoro! Gillian Anderson e David Duchovny sono stati avvistati a Vancouver, sul set in esterni, intenti a girare la decima stagione di X-Files.

Sorrisi dal set di #XFiles :D(By Philiater)

Posted by Beyondthesea-it X-Files on Mercoledì 10 giugno 2015

Nelle foto rubate dal set vediamo Gillian Anderson nuovamente rossa, anche se molto meno che in passato, mentre David Duchovny è vestito in jeans e maglietta. Niente a che vedere con i completi che Mulder indossava quando era in servizio. Il look casual di Duchovny ci fa pensare che nei nuovi episodi Mulder potrebbe non essere in servizio nell'FBI oppure potrebbe essere in incognito.

Nelle foto vediamo, inoltre, la new entry Joel McHale, star di Community, che interpreterà Tad O'Malley, anchorman televisivo conservatore che diventerà un inatteso alleato per Mulder.

La decima stagione, composta da sei episodi, andrà in onda su Fox a partire dal 24 gennaio 2016, 13 anni dopo la fine dello show. "Penso a questo periodo come a una pausa pubblicitaria lunga 13 anni" ha dichiarato Chris Carter, creatore di X-Files. "La buona notizia è che il mondo è diventato ancora più oscuro, un momento perfetto per raccontare queste sei storie."

Riguardo alle possibili anticipazioni sul contenuto degli episodi vige il silenzio. L'unica a sbilanciarsi è stata Gillian Anderson che ha anticipato: "A quanto pare abbiamo avuto un bambino, concepito nell'episodio che ho scritto e diretto, perciò non dovrebbe essere troppo scioccante. Però ho dimenticato tutto, probabilmente mi dovrà tornare in mente... William ha circa 14 anni ora e sono certa che a un certo punto comparirà. Per ora è tutto ciò che so".

X-Files: Mulder e Scully nelle prime foto dal set!
X-Files: David Duchovny piange dopo aver letto lo script!
X-Files torna: cosa aspettarci da questi nuovi episodi?
Privacy Policy