X-Files: l'undicesima stagione al via a gennaio

Lo show creato da Chris Carter sarà affiancato nella programmazione di Fox da 9-1-1 creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

X-Files: David Duchovny, Robbie Amell, Lauren Ambrose e Gillian Anderson in Babilonia
X-Files: David Duchovny, Robbie Amell, Lauren Ambrose e Gillian Anderson in Babilonia

I fan in attesa della messa in onda delle puntate inedite di X-Files stanno finalmente per essere soddisfatti. Il network Fox ha infatti annunciato che la messa in onda dell'undicesima stagione è prevista sugli schermi americani a partire dal 3 gennaio.
Nella stessa sera debutterà anche la serie 9-1-1, creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, e ambientata nel mondo dei paramedici, dei poliziotti e dei vigili del fuoco alle prese con gli interventi di emergenza.

Nelle nuove puntate Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) saranno alle prese con vecchi e nuovi complotti. La prima puntata riprenderà esattamente subito dopo la fine della decima stagione, e il focus dei nuovi episodi sarà la ricerca di William, figlio dei due agenti.

Leggi anche: X-Files: cosa ha significato per noi la serie di Chris Carter?

Confermato nel cast il ritorno di Mitch Pileggi nel ruolo del Voce Direttore dell'FBI Walter Skinner e di William B. Davis nei panni dell'Uomo che Fuma. Karin Konoval interpreterà Mrs. Peacock, mentre Barbara Hershey vestirà i panni di un nuovo personaggio di nome Erika Price.