X-Files

1993 - ....

X-Files: Jimmy Kimmel convince Mulder e Scully a lasciare gli anni '90

In un'esilarante parodia il comico "entra a far parte del cast" di un episodio molto speciale di X-Files affiancando Mulder e Scully.

In attesa del 24 gennaio, giorno in cui finalmente gli spettatori potranno godere del ritorno della serie di culto X-Files, il comico Jimmy Kimmel ha raggiunto le star Gillian Anderson e David Duchovny in un esilarante episodio speciale dello show.

Leggi anche: Si riaprono gli X-Files: a Courmayeur abbiamo visto il pilot della decima stagione!

Mentre sono impegnati nelle loro indagini, Mulder e Scully si imbattono nell'Agente Kimmel che li mette davanti al fatto compiuto. Non siamo più negli anni '90. Eppure i due agenti speciali dell'FBI sembrano restii ad abbandonare i loro telefoni satellitari con antenna estraibile, il modem a 56K, i floppy disk e la musica dei Pogues. Ma l'intervento dell'Agente Kimmel avrà un ruolo provvidenziale soprattutto dal lato "sessuale" convincendo i due agenti a fare finalmente ciò che hanno rimandato per ben 23 anni.

A proposiro di memorabilia, la star Gillian Anderson ha deciso di usare i suoi per una giusta causa mettendoli all'asta per raccogliere fondi per i malati di artrite giovanile, come dimostra il suo account Twitter.

X-Files: Jimmy Kimmel convince Mulder e Scully a...
X-Files: un backstage di 22 minuti
X-Files: tutti gli episodi da recuperare prima della stagione 10
Privacy Policy