X-Files: il trailer del finale della stagione 11

Il gran finale si avvicina, mentre aumentano le probabilità di una dodicesima stagione senza Scully.

FOX ha svelato il trailer dell'ultimo episodio dell'undicesima stagione di X-Files.

Con la fine della stagione, Gillian Anderson concluderà la propria esperienza nei panni della Dottoressa Dana Scully e sono in molti a credere che senza di lei la serie concluderà la sua corsa.

Leggi anche: Da House of Cards a X-Files: può una serie TV sopravvivere senza protagonista?

Il creatore dello show Chris Carter sembra invece possibilista nei confronti di una dodicesima stagione tanto da dichiarare: "Credo che ci saranno altri X-Files. Ci sono ancora delle storie che possono essere raccontate. Senza Mulder e Scully non sarà lo stesso X-Files, ma la serie ha ancora respiro. Credo che non abbiate ancora visto la fine."

Le dichiarazioni di Carter ridanno speranza in chi auspica di continuare a seguire i misteri dell'FBI a caccia di alieni ancora per un po' di tempo, ma non risolvono la questione che più ci sta a cuore: come verrà spiegata l'assenza di Dana Scully? L'autore ammette di non avere ancora una soluzione: "Non ho ancora un'idea precisa, ma ci sto lavorando da un anno. Sono stanco e non voglio pensarci adesso."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!