X-Files

1993 - ....

X-Files - Gillian Anderson: 'E' strano essere tornata qui'

Un piccolo smarrimento fa parte delle regole del gioco, ora che Dana Scully è tornata in azione dopo tanti anni.

Le foto che hanno invaso il web mostrano il ritorno di Gillian Anderson e del collega David Duchovny sul set di X-Files. I due attori sono attualmente a Vancouver, in Canada, per girare alcuni esterni della decima stagione e questo incredibile ritorno, auspicato per anni dai fan, ha lasciato il segno anche negli stessi interpreti.

X-Files: Gillian Anderson a braccia conserte sul set

Ecco cosa ha dichiarato di recente Gillian Anderson: "Mi sento come se non avessi interpretato Scully per lungo tempo. Non ricordo l'anno in cui abbiamo girato il film, ma mi sentivo come se Scully mi stesse lasciando, come se fosse molto più assente di quanto mi sarei mai immaginata. Ma ho anche lavorato duro per metterla da parte, non è stato semplice; perciò mi ci è voluto più del previsto per farla tornare."

Gillian Anderson ammette di aver visto solo le prime due sceneggiature della decima stagione e anche se le ha apprezzate molto ammette che è "strano essere tornata qui. Ho tanti flashback, tanti deja vu, una serie di ricordi hanno invaso la mia mente. E' una sostanza sottile, ma tenace. Se dovessi descrivere la premiere della decima stagione in tre parole direi che è lenta, intensa e appropriata!".

Parlando del suo personaggio, l'Agente Dana Scully, Gillian Anderson afferma ridendo che ormai "è più vecchia. Tutto ciò che dico potrebbe non invogliare il pubblico a vedere la serie, ma è difficile trovare le parole giuste". La decima stagione di X-Files tornerà su Fox il 24 gennaio 2016.

X-Files - Gillian Anderson: 'E' strano essere...
X-Files: uno spoiler nella nuova foto dal set!
X-Files: Mulder e Scully nelle prime foto dal set!
Privacy Policy