X-Files

1993 - ....

X-Files: David Duchovny pronto a continuare dopo la stagione 10

Fox Mulder sta per tornare e, a quanto pare, non ha voglia di andarsene via tanto presto.

I dettagli sul ritorno di X-Files sul piccolo schermo sono riservati come le indagini di Mulder e Scully. Per il momento abbiamo la certezza che la decima stagione sarà composta da 6 episodi e la premiere andrà in onda a gennaio 2016. Rivedremo in azione la coppia di agenti dell'FBI formata da Gillian Anderson e David Duchovny e con loro torneranno altri personaggi storici della serie come Mitch Pileggi nel ruolo del Direttore Skinner e William B. Davis nei panni dell'uomo che fuma.

E' tanta la voglia dei fan di rivedere Mulder e Scully in azione che, a dirla tutta, sei episodi sembrano un po' pochi. A quanto pare la pensa così anche David Duchovny, che ha sostenuto a lungo la possibilità di un nuovo film ispirato alla serie e non si tirerebbe indietro neppure di fronte alla possibilità di un'undicesima stagione.

"Per mettere tutti d'accordo e produrre questa nuova stagione, ci sono voluti due anni" spiega l'attore. "Ho sentito che questi sei episodi saranno un mix tra stand-alone e storie che proseguono il plot principale della serie. Adoravo la sceneggiatura di X-Files e se dopo questi sei episodi ne arrivassero altri accetterei la sfida. Non so se sono in grado di girare 20 episodi a questo punto della mia vita e non so se Gillian potrebbe farlo. Ma credo che ognuno di noi sia aperto a ogni ipotesi. Certamente non siamo tornati con l'idea di chiudere dopo sei episodi".

X-Files: David Duchovny pronto a continuare dopo...
X-Files: annunciata la data del ritorno in TV!
X-Files: nuove, caldissime anticipazioni sul ritorno della serie
Privacy Policy