X-Files

1993 - ....

X-Files: a giugno le riprese di sei nuovi episodi?

L'attrice Gillian Anderson ha parlato, durante un'intervista radiofonica, del progetto di riportare sul piccolo schermo gli agenti Fox Mulder e Dana Scully.

X-Files sta per tornare? Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da BeyondTheSea.it sembra proprio di sì e a confermarlo, in parte, è stata proprio l'interprete di Dana Scully, Gillian Anderson.
Ospite della trasmissione radiofonica della BBC condotta da Jonathan Ross, in occasione della promozione del film Robot Overlords, l'attrice ha rivelato: "Abbiamo sempre pensato di realizzare un altro film. E' quello che ci piacerebbe accadesse. Invece è probabile che ci ritroveremo per un breve arco di episodi". Gillian ha quindi aggiunto: "Le probabilità sono alte. Se ne sta parlando in questo periodo. Se tutto va come previsto saranno coinvolte molte persone che lavoravano in passato a X-Files... come gli autori... e anche Vince Gilligan o Howard Gordon".

Le sue dichiarazioni confermano in parte l'ipotesi pubblicata dal quotidiano Daily Mail che parla di sei puntate, le cui riprese potrebbero iniziare nel mese di giugno. Su Twitter, inoltre, il giornalista Patrick Munn ha rivelato che potrebbe esserci presto un importante annuncio della Fox nelle prossime settimane.

Leggi anche: Gli opposti che attraggono: 15 coppie televisive agli antipodi

X-Files: a giugno le riprese di sei nuovi episodi?
Gli opposti che attraggono: 15 coppie televisive agli antipodi
Privacy Policy