X-Factor: Elio in giuria al posto di Morgan?

Il leader del gruppo Elio e le Storie Tese prenderà il posto di Morgan nella giuria della prossima edizione del popolare talent show. Accanto a lui Mara Maionchi e forse Claudia Mori e un quarto giudice.

Ultimo capitolo nella questione Morgan a X-Factor: a prendere il posto dell'ex leader dei Bluvertigo ci sarà Elio, storico leader del gruppo Elio e le Storie Tese, che aveva già partecipato al popolare talent targato Rai come ospite, lo scorso anno. Secondo ulteriori indiscrezioni, ad affiancare Elio in giuria ci sarà sicuramente Mara Maionchi e forse Claudia Mori, che è in trattative contrattuali. Per la prossima edizione inoltre, si vocifera che i giudici potrebbero essere addirittura quattro, e non tre, e sono stati già fatti i nomi di Roberto Vecchioni, Omar Pedrini ed Enrico Ruggeri.
Morgan ha fatto parte della giuria di tre edizioni del programma, fino a quando non ha rilasciato delle dichiarazioni al magazine Max che hanno avuto delle pesanti ripercussioni sulla sua vita privata e professionale. Dopo aver ammesso di fare uso di crack (affermazioni poi ridimensionate in seguito al polverone mediatico che ne è seguito), Morgan è stato escluso immediatamente dalla rosa dei big della 60esima edizione di Sanremo e la sua ex-compagna Asia Argento si è rivolta ai giudici per chiedere l'affidamento esclusivo della loro bambina, Anna Lou.