X-Factor 5: Morgan e Asia in giuria?

Il cantante ha lasciato intendere che potrebbe tornare in giuria per la nuova edizione del talent che andrà in onda su Sky. E non esclude che al suo fianco possa esserci Asia Argento.

Morgan e Asia Argento ci hanno messo una bella X sopra le incomprensioni, le liti mediatiche e legali degli ultimi tempi, e non è solo un modo di dire, perchè la X in questione potrebbe essere quella di uno dei talent più seguiti e amati degli ultimi anni, X-Factor, che dal prossimo autunno riprende con la sua quinta edizione su Sky Uno.
Per il momento non c'è nulla di ufficiale, anche perchè Morgan non vuole scavalcare l'ufficio stampa di Sky, ma in occasione di un incontro con la stampa (per la presentazione dell'edizione italiana del film When You're Strange, del quale è voce narrante) il cantante ha risposto alla domanda di chi gli aveva chiesto se sarebbe tornato nel cast del programma: "Risponderei volentieri, ma non voglio dire nulla, perchè mi sembra scorretto nei confronti di Sky che ha un ufficio stampa che deciderà il momento in cui vorrà diffondere questa notizia. Rispetto i loro piani marketing, e saranno loro a darmi il via libera per parlare".

In aggiunta a questa conferma non ufficiale, Morgan ha anticipato che X-Factor 5 "sarà un programma diverso" per il quale ha proposto alcuni nomi, tra cui quello di Asia, con la quale dovrebbero iniziare le trattative a breve: "Mi piacerebbe coinvolgere il suo lato dark" - ha detto Castoldi, che ha un contratto di due anni con Magnolia Sky - "non sarebbe male se facesse cantare ai concorrenti qualcosa di Siouxie and the Banshees".

Per quanto riguarda la conduzione, tra i nomi attualmente tenuti in considerazione c'è quello di Matteo Maffucci degli Zero Assoluto, che ha già esperienze come conduttore su MTV e Sky Sport.

X-Factor 5: Morgan e Asia in giuria?
Privacy Policy