Writers Guild Award 2007, ecco i premi

Sono stati assegnati i riconoscimenti riservati alle migliori sceneggiature scritte per il cinema e la televisione. Premiati 'Little Miss Sunshine', 'The Departed' e 'Deliver Us from Evil', ma anche serie televisive come 'I soprano', 'The Office' e 'Ugly Betty'.

Sono stati annunciati i vincitori dei Writers Guild Awards 2007 i riconoscimenti riservati agli autori di sceneggiature per il cinema e la televisione. Nel corso delle cerimonie di premiazione, che si sono svolte ieri all'Hyatt Regency Century Plaza Hotel di Los Angeles e all'Hudson Theatre di New York, sono stati premiati gli script di Little Miss Sunshine, come miglior sceneggiatura originale scritta da Michael Arndt; The Departed - Il bene e il male, come miglior adattamento scritto da William Monahan e Deliver Us from Evil di Amy Berg nella la categoria dei documentari.
Altri importanti riconoscimenti sono andati invece agli autori di tre serie televisive: I Soprano come miglior serie drammatica, The Office, nella categoria delle commedie e ad Ugly Betty nella categoria delle nuove serie.
Di seguito i premi assegnati dalla Writers Guild of America:

WGA 2007: tutti i vincitori