Woody Harrelson in Now You See Me

Il simpatico attore metterà le sua capacità magiche al servizio del crimine nell'action heist diretto da Louis Leterrier.

L'eclettico Woody Harrelson si appresta a entrare a far parte del cast di Now You See Me, nuova pellicola di Louis Leterrier. Il film, che vede già arruolati Jesse Eisenberg, Melanie Laurent, Mark Ruffalo, Isla Fisher e Morgan Freeman, è incentrato su una squadra dell'FBI costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance.

Woody Harrelson si calerà nei panni di Merritt Osbourne, un esperto di manipolazione mentale che si unisce al team criminale. Now You See Me, scritto da Boaz Yakin ed Edward Ricourt, sarà prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci con la loro Kurtzman Orci Paper Products.

Prossimamente vedremo Woody Harrelson nei panni di un ruvido poliziotto nell'acclamato Rampart e nell'atteso The Hunger Games. A partire dal 14 ottobre il pubblico italiano lo potrà apprezzare in un'esilarante perfomance nella commedia Amici di letto.