Woody Harrelson diventa regista con "Lost in London"

Misterioso debutto alla regia per la star di True Detective che racconterà una storia ambientata nella capitale inglese.

Dopo trent'anni di onorata carriera attoriale, la star Woody Harrelson ha deciso di fare il grande salto passando dietro la macchina da presa. La sua prima regia si intitolerà Lost in London, ma del film per adesso si sa poco e niente.

Harrelson, ospite del Festival del Film di Zurigo, dove ha promosso il biopic di Rob Reiner LBJ, ha anticipato solo che il film verrà girato interamente a Londra, dove è ambientato. Per adesso non sappiamo niente riguardo agli sceneggiatori né al cast, perciò non ci resta che attendere aggiornamenti.

Leggi anche: Woody Harrelson, il (true) Detective della porta accanto

Nel frattempo il mitico Woody Harrelson si appresta a recitare in Shock and Awe, diretto anch'esso da Ron Reiner; il film racconta la storia di un gruppo di giornalisti che denunciarono le bugie di George W. Bush sull'Iraq e su Saddam Hussein.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!