Woody Allen rende omaggio a Oreste Lionello

Durante il Gran Premio Internazionale del Doppiaggio verrà trasmesso video registrato dal maestro del cinema newyorkese per ricordare l'indimenticabile voce che lo ha reso celebre in Italia.

Venerdì sera all'Auditorium di Roma, in occasione della terza edizione del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio, verrà presentato un video in cui Woody Allen ricorda il grande Oreste Lionello. A pochi mesi dalla scomparsa del grande doppiatore che ha prestato la voce a Woody Allen in tutti i suoi film, il regista newyorchese celebra il nostro attore, ricordandolo con affetto in un video realizzato in occasione del Galà del Gran Premio in cui sottolinea la sua grande professionalità e ironia.

Fra gli ospiti della serata anche Jaqueline Bisset, oltre ad Arnoldo Foà, presidente della giuria, Giuliano Gemma, Francesco Pannofino, Elena Sofia Ricci, Laura Delli Colli, Baba Richerme e tanti altri personaggi del mondo dell'informazione, del cinema e della televisione. La serata sarà condotta da Pino Insegno e Francesca Draghetti.

Woody Allen rende omaggio a Oreste Lionello

Fonte: comunicato stampa

Privacy Policy