Kate Winslet e il "bagnino" Justin Timberlake sul set di Woody Allen

Le due star, alla prima prova sotto la direzione di Allen, sono impegnate sul set balneare di New York.

L'instancabile Woody Allen sta ultimando le riprese della sua nuova fatica, un period drama ambientato nella New York anni '50 al momento privo di titolo. Nel cast troviamo l'inglese Kate Winslet, Justin Timberlake, che interpreta un aitante bagnino, Juno Temple, James Belushi e Tony Sirico. Di seguito le foto e i video girati sul set.

La trama del film per adesso è ancora top secret, ma Kate Winslet ha svelato un simpatico aneddoto occorso sul set. "C'è stato un momento divertente" ha raccontato l'attrice. "Quando lavoro mi piace molto cantare e lo faccio senza rendermene conto, la mia mente vaga tra un ciak e l'altro. A un certo punto ero vicino a Justin e ho sentito che anche lui canticchiava, mi sono girata e gli ho detto 'Oh, questa cosa ci unisce. Anche tu canti?'. Subito dopo mi sono sentita un'idiota. Non stavo pensando a chi avevo davanti. Mi sono detta "Certo che canta, Kate! Certo che canta! Perché hai detto questa fesseria?"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!