Wonderful Maladys per Sarah Michelle Gellar

La star di Buffy torna ad essere protagonista di un serial televisivo con The Wonderful Maladys, prodotto dalla HBO.

Cinque anni dopo la conclusione di Buffy - L'ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar farà il suo ritorno sul piccolo schermo con The Wonderful Maladys, una nuova serie scritta da Charles Randolph che sarà realizzata dalla HBO.
La storyline della serie, è incentrata sulle vite disfunzionali di tre fratelli adulti che hanno perso i loro genitori da bambini, e Randolph l'ha scritta pensando proprio alla Gellar come una dei protagonisti, nel ruolo di una giovane donna la cui personalità è stata definita "immatura e zelante, come quella di una tossicodipendente con una lista di cose da fare".

La Gellar - che si è detta particolarmente entusiasta del progetto, definendolo "una svolta straordinaria per me" - sarà anche produttrice di The Wonderful Malady in sinergia con Randolph e con la Brillstein Entertainment Partners. Di recente la HBO ha acquistato la sceneggiatura di Randolph e si prevede che inizierà le riprese del pilot il prossimo anno.

Oltre a The Life of David Gale, Randolph ha firmato anche lo script di The Interpreter. Attualmente sta curando la sceneggiatura di una pellicola incentrata sulla saga familiare dei Gucci, che sarà portata sul grande schermo da Ridley Scott e la Fox 2000.
Per quanto riguarda la Gellar invece, l'attrice newyorkese ha appena concluso le riprese di Veronika Decides to Die, adattamento dell'omonimo romanzo di Paulo Coelho che uscirà nelle sale americane il prossimo anno.

Wonderful Maladys per Sarah Michelle Gellar
Privacy Policy