Wonder Woman

2017, Azione

Wonder Woman - Ufficiale: Chris Pine sarà Steve Trevor!

Patty Jenkins dirigerà il solo dedicato alla mitica Diana Prince, in arrivo al cinema il 23 giugno 2017.

Rumors confermati! Lo avevamo già anticipato, ma adesso è ufficiale. Chris Pine entra a far parte dell'universo Warner Bros. Pictures/Dc Comics nel ruolo di Steve Trevor, interesse sentimentale di Diana Prince/Wonder Woman. L'attore comparirà dunque in Wonder Woman, solo in arrivo al cinema nel 2017 che sarà diretto da Patty Jenkins.

Il nome di Pine era stato collegato anche all'imminente Green Lantern Corps come possibile Lanterna Verde, ma le ragioni del cuore ha avuto la meglio e Pine affiancherà la bella Gal Gadot nella pellicola che racconta la storia dell'amazzone Wonder Woman.

Gal Gadot è Wonder Woman in Batman v. Superman

Il personaggio di Steve Trevor ha fatto il suo debutto nel mondo dei fumetti insieme a Wonder Woman nel 1942 in All Star Comics #8. Le versioni che si sono succedute nel corso degli anni sono numerose, ma in quella originale Steve Rogers era un soldato americano il cui aereo precipita su Paradise Island, esponendo la civiltà segreta matriarcale al resto del mondo. A marzo 2016 la nuova Wonder Woman farà la sua prima apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Wonder Woman - Ufficiale: Chris Pine sarà Steve...
Batman v Superman: il ruolo di Wonder Woman sarà super-importante!
Batman v Superman: nelle nuove immagini del film anche Wonder Woman
Privacy Policy