Wonder Woman

2017, Azione

Wonder Woman: svelato il villain, anzi, la villain del film

Elena Anaya afferma che il suo personaggio sarà "un incubo", ma non fornisce ulteriori dettagli per non rovinare l'effetto sorpresa.

Il trailer di Wonder Woman lascerebbe ben sperare per la qualità del film, ma le domande che si pongono i fan a un anno dalla release sono numerose. Ad esempio, chi sarà il villain del film? La risposta è arrivata dalla diretta interessata. Nella pellicola dedicata a Diana Prince vi sarà una cattiva d'eccezione e a interpretarla sarà l'attrice spagnola Elena Anaya.

Per adesso il nome del personaggio non è stato ancora reso noto, ma l'attrice ha svelato qualche breve dettaglio: "E' un piccolo ruolo in un grande film corale, ma è un personaggio importante nella storia... sarà un incubo".

Leggi anche: Il caso Suicide Squad tra critici "corrotti", la lotta DC/Marvel e Rotten Tomatoes. Chi sono i veri cattivi?

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins e scritto da Allan Heinberg con Geoff Johns, è incentrato sul personaggio di Diana Prince. Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Gal Gadot farà ritorno nei panni di Wonder Woman in un'avventura epica. Con lei vi saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.

Wonder Woman approderà nelle sale americane il 2 giugno 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Wonder Woman: svelato il villain, anzi, la...
Wonder Woman: una foto dal set suggerisce un legame con Bruce Wayne
Wonder Woman: La grande eroina DC in azione in un primo trailer spettacolare
Privacy Policy