Wonder Woman

2017, Azione

Wonder Woman: svelata l'ambientazione temporale del sequel?

A occuparsi del secondo capitolo delle avventure di Diana Prince sarà ancora una volta la regista Patty Jenkins.

Il film Wonder Woman debutterà domani nei cinema italiani e di molte nazioni in tutto il mondo ma, per ora, le aspettative sono molto alte. Le recensioni ottenute dal progetto diretto da Patty Jenkins sono particolarmente positive e già si parla del miglior progetto tratto dai fumetti della DC.
In cantiere c'è un sequel della storia di Diana Prince, la supereroina interpretata dall'attrice Gal Gadot.
La filmmaker, in un'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, ha ora anticipato che il secondo capitolo della storia di Wonder Woman sarà ambientato nel mondo contemporaneo.

Per ora non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto e se, considerando l'ambientazione temporale, ci sarà un collegamento con gli eventi raccontati nel film Justice League .

La sinossi ufficiale del film in arrivo nelle sale italiane l'1 giugno anticipa:
Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Accanto a Gal Gadot ci saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.

Wonder Woman: svelata l'ambientazione temporale...
Wonder Woman: il film vietato in Libano perché Gal Gadot è israeliana?
Wonder Woman: su RottenTomatoes "acchiappa" il miglior punteggio per un film DC
Privacy Policy