Wonder Woman: le prime recensioni lodano l'ironia e il feeling tra le star

Il film diretto da Patty Jenkins arriverà nei cinema italiani l'1 giugno e tra i primi commenti si parla già del miglior progetto della DC.

Alcuni critici americani hanno avuto modo di vedere in anteprima il film Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins e con protagonista l'attrice Gal Gadot.
Il progetto, prodotto dalla Warner Bros, sembra aver convinto gli spettatori che ne hanno apprezzato l'umorismo, il feeling tra la star e Chris Pine, le scene d'azione e un'atmosfera paragonata ai primi lungometraggi dedicati a Superman.

Ecco le reazioni:

Patty Jenkins ha inoltre condiviso la sua emozione nel leggere i commenti al film di cui si è occupata:

La sinossi ufficiale anticipa:
Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Accanto a Gal Gadot ci saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.