Wonder Woman, Kong: Skull Island e King Arthur: i trailer italiani!

Pioggia di trailer dal Comic-Con di San Diego, ma adesso sono disponibili anche le versioni in italiano di alcuni dei film più attesi dei prossimi mesi, tra cui anche Animali fantastici e dove trovarli.

È stata una lunga notte piena di novità e soprattutto di bellissimi trailer, per la felicità dei fan più nottambuli che hanno potuto godersi in anteprima le immagini di alcuni film molto attesi della Warner Bros.
E mentre, per il momento, quello della Justice League è solo in originale, qui potete trovare le versioni in italiano di alcuni dei trailer presentati al Comic-Con di San Diego qualche ora fa.

Comic-Con 2016, alle 15:00 commentiamo in diretta gli annunci e i trailer più importanti!

Kong: Skull Island

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts. Il lungometraggio sarà ambientato nell'isola in cui viene rinvenuto il gigantesco King Kong; come è stato anticipato, sono previsti alcuni collegamenti che porteranno all'attesissimo Godzilla vs Kong. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson.

King Arthur: Legend of the Sword

Jude Law e Charlie Hunnam sono i protagonisti del film diretto da Guy Ritchie.

Wonder Woman

Gal Gadot farà ritorno nei panni di Wonder Woman in un'avventura epica. Con lei vi saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.

Animali fantastici e dove trovarli

Il film con protagonista l'attore premio Oscar Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander.
è il primo capitolo di una trilogia firmata da J.K. Rowling. È ambientato nel 1926 ma nell'universo di Harry Potter.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!