Wonder Woman, Joss Whedon commenta l'ultimo trailer del film

la reazione di Joss Whedon alla visione del trailer del film con Gal Gadot è piuttosto divertente.

Anni fa Joss Whedon stava lavorando ad un film su Wonder Woman che non ha mai visto la luce. Ora che l'eroina DC Comics arriverà sugli schermi con le fattezze di Gal Gadot, ma per la regia di Patty Jenkins, qualcuno ha voluto chiedere al regista di The Avengers cosa ne pensasse.

Leggi anche: Wonder Woman: Gal Gadot parla della bisessualità di Diana Prince

Whedon ha spiegato le sue riserve, ma allo stesso tempo ha ammesso di aver apprezzato moltissimo il trailer internazionale uscito una settimana fa. "Voglio che sia un buon film. Il trailer è semplicemente meraviglioso. Probabilmente ne rimarrò deluso, più di chiunque altro, perché per me sarà tutto un 'Beh, nella mia versione...' e roba del genere, ma riesco comunque ad avere molte aspettative. Nel trailer c'era il suo scudo, e il suo martello e... sì, sto bene, andrà tutto bene, va tutto alla grande. Che bellissima immagine!".

Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Accanto a Gal Gadot ci saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.

Wonder Woman approderà nelle sale americane il 2 giugno 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!