Wonder Woman: Gal Gadot svela la prima immagine dal set

L'attrice ha condiviso su Twitter la prima foto del suo personaggio, dal set del film la cui produzione è appena iniziata.

Batman, Superman, fate spazio a Wonder Woman: dopo il cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice, la supereroina avrà un film tutto suo, e come dice la sua stessa interprete, Gal Gadot, "ci sono voluti 75 anni" ma ora è finalmente in corso d'opera.

Da ciò che possiamo vedere nell'immagine in questione, Wonder Woman se li porta benissimo tutti quegli anni... anche se forse la donna avvolta in un mantello sullo sfondo sfocato di Londra richiama troppo la Padme di Natalie Portman in Star Wars.

Nel frattempo dallo stesso set era trapelata anche un'immagine di Chris Pine e il collega Saïd Taghmaoui, prontamente censurata (ma ne rimane traccia qui ) ...da queste immagini non si può dedurre molto, ma sappiam ogià che il film dovrebbe raccontare l'incontro della protagonista con Steve Trevor (Pine), insieme al quale si avventurerà nel mondo, lasciando alle spalle la sua vita "Amazzone".

Il film è diretto da Patty Jenkins , scritto da Jason Fuchs, e nel cast vedremo anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Elena Anaya e Lucy Davis. L'uscita negli USA è prevista per il 23 giugno 2017.